FRIUL CUP

Ciao a tutti,

dopo tantissimi anni di assenza ritorna il Campionato Friulano di Parapendio… la FRIÛL CUP!

La  FRIÛL CUP si compone di 9 tappe più una tappa Finale, organizzate in modo molto “easy”, che si svolgeranno nei principali siti di volo friulani: Aviano, Bernadia, Gemona, Meduno, Passo Pura/Ampezzo.

I piloti potranno partecipare se in possesso dell’attestato di volo AeCI, della visita medica ai sensi del DPR 133/2010, della copertura assicurativa e di un account Xcontest. I Meeting avranno l’obiettivo di far crescere i giovani piloti e di far conoscere i vari siti di volo del Friuli Venezia Giulia. La quota di iscrizione al circuito è di 15 € e il contributo di partecipazione al singolo meeting sarà di 5 €.

Le categorie di gara saranno la Fun (accessibile con vele EN A e EN B) e la Sport (accessibile con vele EN C e EN D) , le task saranno accessibili a tutti e decise da una Commissione Piloti creata ad hoc.  La refertazione verrà fatta tramite scarico traccia da XContest. 

Tutti i piloti interessati a partecipare alla FRIÛL CUP sono invitati all'incontro informativo che si terrà Venerdì 15 Marzo alle ore 20:30 presso Gianni Vuanello (atterraggio di Torlano): in quell'occasione sarà possibile anche iscriversi al Campionato.

Dimenticavo la cosa più importante: dopo ogni meeting è obbligatorio organizzare una bella festa in atterraggio!!!!

Vi aspettiamo numerosi!

Dora