Cena sociale e foto contest

Cari  soci  con questa  vi rinnovo  l’invito alla  cena sociale  che  si  terrà il  giorno  sabato  24  novembre  2018 presso  la  baita  degli  alpini  di  Marsure (  Aviano ) in  prossimità  del  campo  scuola per  chi  non  la  conoscesse  questa è  la  struttura :

Anche  quest’anno la  formula   proposta è  del  tipo  “  autogestito”  con  la  massima  informalità , nel  senso  che  ci  arrangeremo  tra  di  noi  a  fare  tutto come lo  scorso  anno, anzi con  la  speranza  di  migliorare  ancora , la  cena  inizierà  alle  19,00 con  questo  menu:

• Aperitivo (prosecco)
  • Porchetta in  crosta  di  pane  ( offerta prima  della  cena )
  • Carne  alla   griglia cotta  da  noi  al  momento (  lo  scorso  anno  avevamo  fatto  venire  un signore  con lo  spiedo)
  • Polenta alla  griglia
  • Verdure  alla  griglia
  • Insalata mista
  • Affettati  vari  ( salame , ossocollo…..)  da  tagliare  al  momento
  • Formaggio
  • Vino rosso  sfuso  ed  ovviamente  acqua e qualche  bottiglia  di  coca  per  gli  astemi  ( ce  ne  sono ?)
  • Dolci :  ciascuno porta  ciò  che  vuole e può
  • Caffè

È  ovvio  che  essendo  una  cena  autogestita  serviranno volontari  per  svolgere  tutto  il  lavoro che  ne  consegue  ( camerieri , cuochi, pulizie  ……)  prima , dopo  e  durante  la  cena .

Anche  quest’anno  vorremmo  mettere  della  musica  visto che  la  sala è  dotata di  impianto  stereo  a cui  si  può  collegare  un  pc  ma  manca  qualcuno  che  si  occupi  di  portare una play  list  adatta  all'occasione : chi  può  dare  un  aiuto  si  faccia  avanti .

Vi  prego  gentilmente  di  farci  avere  la  vostra  adesione  rispondendo  a  questa mail  con un  semplice  si  o  no  (  e  numero  partecipanti ) entro  e  non oltre  il  18  novembre ’18  questo   per permetterci  di  preparare  al  meglio l’evento  (acquisto  del  cibo  ed  organizzazione  del  lavoro).

Il  costo  per  ciascun commensale   è di 15  € .

Come  sempre  in  occasione  della  cena sociale   ci  sarà la  possibilità  di  iscriversi  al  club  e  FIVL  per  la  stagione  2019 (vi fornirò ulteriori dettagli nei prossimi giorni)

Penso  di  aver  detto  tutto ma  per  ogni  dubbio  , chiarimento e  soprattutto suggerimento  non  esitate a  contattarci  .

Direttivo DCM