Cena Sociale 2016

Ciao a tutti,
la cena del club è confermata per sabato 26 Novembre alle ore 19.30 presso la sede degli alpini di Montereale Valcellina in via Zennari 18.(vedi indicazioni in allegato)
La quota di partecipazione è di 10 € e comprende :
Contributo per l'utilizzo della sala e della cucina.
Carne mista a volontà
Polenta alla piastra
Verdure alla piastra
Vino e bibite.

Se qualcuno di voi porterà un dolce la festa sarà perfetta.

Dato che inizieremo a preparare la carne e tutto il resto il sabato pomeriggio, per chi volesse dare una mano ci vediamo alla sede degli alpini alle ore 16.00

CONFERMA : datemi la vostra conferma entro giovedì 24 così poi saremo in grado di organizzare al meglio l'acquisto dei viveri e l'organizzazione della serata.

ISCRIZIONI
Come ogni anno, la cena sarà anche l'occasione per raccogliere le iscrizioni del club e per chi lo desidera anche l'iscrizione alla FIVL e relativa assicurazione.
Credo che le quote fivl e assicurative non subiranno modifiche quindi :
CLUB : 20€
FIVL 50 €
Assicurazione, vedi all'interno del modulo che allego così se lo portate già compilato risparmiamo tempo.

Ci vediamo SABATO  !!